ASSANTE DI CUPILLO
CATEGORY: ALIMENTI SURGELATI VENDITA AL DETTAGLIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSapore di Pane è una realtà che nasce dall’impegno e dalla passione della famiglia Canfora, custode di una lunga tradizione artigianale che affonda le sue radici nei primi anni ’80. Quella che era una piccola produzione casalinga, avviata con un forno in pietra costruito nel retro della casa, si è trasformata nel tempo in un punto di riferimento per la panificazione di qualità nella zona di Grumo Nevano e dintorni.
Oggi Sapore di Pane è molto più di un panificio: è una bottega del gusto dove convivono tradizione e innovazione. Oltre al pane artigianale, prodotto con farine selezionate e lievitazioni naturali, propone **dolci della tradizione napoletana**, biscotti, rustici, pizze al taglio e un’ampia scelta di prodotti freschi da forno.
Il locale ospita anche una tavola calda, con piatti pronti, primi e secondi, contorni e preparazioni tipiche, ideali per un pranzo veloce ma ricco di sapore. Ogni giorno la proposta cambia, seguendo stagionalità e genuinità degli ingredienti.
Accoglienza, cortesia e attenzione al cliente sono elementi fondamentali che accompagnano da sempre l’esperienza da Sapore di Pane, rendendo ogni visita un momento autentico e appagante. Un laboratorio del gusto in continua evoluzione, che non dimentica mai le sue origini.
Bar del Fico | Benvenuti in uno dei locali storici nel centro di Roma a due passi da Piazza Navona
Dopo un secolo di storia l'innovativo restyling del Ristorante Bar del Fico
Il Bar del Fico nasce esattamente un secolo fa come latteria e somministrazione di bevande.
E’ tuttora considerato uno dei locali di riferimento nel centro di Roma grazie alla sua proposta che accompagna i clienti dalla colazione fino al dopocena, passando per il pranzo e l’aperitivo.
Da Via della Pace si accede presso una corte interna che ospita il Ristorante del Bar del Fico, nel quale è stato effettuato di recente un accurato ed innovativo restyling dove un grande ficus è il cuore di questa “serra cittadina”.
Nell’omonima Piazza del Fico si trova invece un’altra entrata del Bar del Fico, con i tavolini all’aperto come una volta, dove poter fare colazione, degustare a pranzo un menù fresco e moderno, sorseggiare un drink o un cocktail come aperitivo.
Il Bar del Fico dispone inoltre di diverse sale private da 20 a 100 posti dove poter organizzare un evento o festa privata in un posto affascinante, di stile e tendenza.
Macelleria con carni di prima qualità
Piatti pronti dalla gastronomia
Eccellenze del territorio
SESTO
BAGNOLO
TOBBIANA int. supermercato DiPiù
QUARRATA int. superemrcato DiPiù
Ordina il tuo panino al link qui sotto
oppure chiama al: 339 3333 199 / 081 2785 414
Corso S.Agata 61/H, Sant'Agata Di Massalubrense, Campania, Italy 80061
webapp.alvolo.app/A975/delivery
La Pizzicheria
Il 1984 è l’anno dell’avvento della terza generazione rappresentata da Riccardo e Rita, figli del maggiore Raffaele che, continuando a dimostrare la stessa meticolosità e attenzione dei loro avi, apportano un contributo notevole nella crescita dell’attività, consegnandola ai giorni nostri ulteriormente rinnovata da un primo organico intervento nel 2005 e una seconda radicale ristrutturazione nel recentissimo 2017.
Quest’ultima azione, ottimizza sapientemente gli spazi del negozio, dotandolo di piacevoli e funzionali soluzioni estetiche nonché di una elegante e confortevole sala degustazione, circostanza che consente a numerosi clienti di gustare sul posto le prelibatezze proposte dalla Casa.
Il 2019 è l’anno del “centenario” celebrato con svariate iniziative durante i mesi (a giugno insigniti in Campidoglio con il “Premio Simpatia” Oscar Capitolino) e culminato nella bellissima festa di fine ottobre con oltre 100 invitati.
La tradizione continua con Daniele e Luca che, sapientemente guidati dal papà Riccardo e dalla zia Rita, perpetuano il mito della famiglia di norcini per eccellenza.
La bottega di una volta, l'entusiasmo di oggi e la passione per i prodotti tipici del territorio
Chi Siamo
Impresa a conduzione familiare nel settore della pasticceria e della ristorazione dal 1994, vi seguiremo nelle occasioni più importanti sempre con la massima disponibilità. Da sempre abbiamo a cuore i nostri clienti e per questo riteniamo fondamentale essere sempre aggiornati sulle principali tecniche culinarie e su prodotti innovativi. Ogni vostra richiesta sarà per noi uno stimolo creativo, perché la vostra soddisfazione è il nostro principale obiettivo.
La Rotonda Bakery è un luogo di ritrovo nel cuore della città di Novara, situato in Rotonda Massimo d’Azeglio 18, dove Cinzia, Titti, Anna e Federico vi accoglieranno sempre con un sorriso e con professionalità.
All’interno del nostro locale troverete anche il nostro laboratorio artigianale, dove Fabrizio preparerà per voi dolci e prelibatezze personalizzati, esaudendo ogni vostro desiderio.
Lasciati trasportare dai prelibati sapori dei nostri dolci.
Pasticceria, caffetteria, lunch menú giornaliero, servizi catering, torte personalizzate.
Tutti i prodotti in vendita sono prodotti da noi. Bertini's è anche enoteca e cioccolateria.
Il locale
La carta dei vini
Ricavato dai locali storicamente adibiti a forno per la produzione di pane e grissini, nel 2013 apre il ristorante winebar BAROLOFRIENDS.
Accogliente e informale al suo interno, caotico e ottimo spot panoramico sul Castello Comunale Faletti di Barolo nel suo dehor esterno, vi ospiterà per pranzi, aperitivi, merende sinoire, o per qualsiasi pit stop necessario a un languorino.
Ci piace bere, consapevolmente, e ci piace scoprire infatti la nostra carta è in continua trasformazione.
Improntata sulla Regione, al cuor non si comanda, si lascia sedurre da bottiglie forestiere, permettendovi di degustare scoperte fuori regione.
Imer Pegoraro
Chi ci mette le mani
A capo dei fornelli, da sempre, troviamo Imer Pegoraro, chef vicentino, che ne diventa proprietario nel 2019.
Passione, rigore, fantasia, ambizione, talento, uniti ad una tecnica di alto livello sono le sue caratteristiche.
Diplomato all’Istituto alberghiero, dal 2005 cresce in cucine stellate come il Met, con lo Chef Corrado Fasolato, la Locanda Del Pilone, con lo chef Alberto Zago, e alla Locanda Del Borgo Antico, come secondo dello chef Massimo Camia.
Retro bottega
Nel piatto
La cucina, dopo anni di attenta ricerca nelle materie prime, propone prodotti del nostro territorio e non, selezionati con cura e passione.
Nel menù immancabile sarà la tradizione piemontese, con vitello tonnato, cruda di fassona, tajarin e ravioli del “plin”, rigorosamente fatti a mano, accompagnata da piatti dettati da stagionalità ed estro.
Nel piatto fanno capolino anche le origine venete dello chef, con una linea fresca e versatile di cicchetti veneziani, piccoli bocconi adatti ad ogni “voglia di qualcosa di buono”.
Da provare l’acciuga del Mar Cantabrico con bagnetto verde, il croissant farcito di baccalà mantecato, il gambero avvolto in guanciale e salsa agrodolce, il mini hamburgher con carne d fassona e cipolle caramellate.
